sabato 30 maggio 2009

CARO LETTORE,


Caro lettore,
e si tu distratto che sei passato per di qua, cosa starai pensando di questa società? io di cose in testa ne avrei tante, ma poi dico a chi interessa se i fatti concreti non si fanno mai , caro lettore sai tra pochi giorni ci saranno le EUROPEE la gente andrà' a votare, io no! perché non sopporto più le loro facce da schiaffi su ogni manifesto è un sorriso falso che sia di destra che sia di sinistra, caro lettore questa volta prima di votare rifletti usa quel cervello che tu hai, ci stanno rovinando ci stanno infamando non siamo più l'ITALIA di una volta i giovani sono senza lavoro, si pagano cari i medicinali, caro lettore stai notando anche tu che il ricco diventa più ricco e il povero sempre più povero? Caro lettore dobbiamo unirci no rincretinir ci, ora ci faranno pagare il decoter per ogni casa occhio e croce ce ne vorranno 4, caro lettore e anche queste sono spese, delle tasse non mi va di parlare perché tu lettore sei intelligente e sai che sono aumentate .
Caro lettore scusa se ti ho preso tutto questo tempo ma sono cittadina di questa bell'Italia e non vorrei vederla rovinata ancora ciao lettore

3 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

ECCO!! CI SONO ARRIVATA ..
PER ADESSO TI SALUTO CON UN BACIO
POI DOMANI MI LEGGO IL POST E TI LASCIO UN COMMENTINO

BUONA DOMENICA .LINA

Unknown ha detto...

io a votare ci vado ... proprio perchè non voglio che mandino al comando quei bei signori senza avere il mio parere ... far decidere Solo agli altri? Giammai :)

Paola ha detto...

Hehehehe... argomento arduo!!!
Lo sai che in genere io evitodi parlare di politica e calcio???
Immagina perchè???
Ehiiii... perchè il mio blog ti fa da ju - box???
Uffiiii... oggi sono giù di morale... cribbio!!!
Beh... ciao Marianna dolce domenica un abbraccio forte e bacione