Si è verificato un errore nel gadget

venerdì 26 giugno 2009

PER GABBO


CARISSIMI LETTORI
OGGI è VERO CI HA LASCIATO UN ARTISTA , CHE DA NERO è DIVENTATO BIANCO E SAPPIAMO TUTTI CHI è ....NON FACCIO IL SUO NOME.
IERI è INVECE è STATA LA RICORRENZA DELLA MORTE DI UN RAGAZZO COMUNE, UN RAGAZZO CHE STAVA ANDANDO ALLO STADIO, UN RAGAZZO COME TUTTI GLI ALTRI SI PERCHè ERA IN COMITIVA, E NON AVREBBE MAI IMMAGINATO CHE MENTRE DORMIVA IN QUELLA MACCHINA UNA PALLOTTOLA LO AVREBBE UCCISO,PENSIAMO CHE I PERSONAGI FAMOSI DEBBANO AVERE PIù RISALTO PERCHè HANNO FATTO GIOIRE UNA GENERAZIONE, MA IO PENSO CHE PIù RISALTO DOVREBBE AVERE UN RAGAZZO COMUNE COME GABBO CHE HA FATTO GIOIRE LA SUA FAMIGLIA , IO SONO ROMANISTA , MA PENSO CHE LA FEDE CALCISTICA QUI NON ESISTA QUI PARLIAMO DI UN RAGAZZO SCOMPARSO COSì....NON ESISTONO I COLORI E SE ESISTONO SI MISCHIANO, SIAMO GUGINI E SIAMO FRATELLI ....GABBO SARà SEMPRE NEI NOSTRI PENSIERI .

ERA UNA DOMENICA
SPECIALE PER UN RAGAZZO
LAZIALE .....
ERA UNA FESTA UN DIVERTIMENTO
MA è DIVENTATO PIANTO E SGOMENTO
BASTA CON SBRANGHE E MANGANELLI
PURTROPPO SI ADOPERANO SOLO QUELLI
E POI NO SPARO
E LA MORTE DI UN RAGAZZO ....
BASTA PER FAVORE QUESTO
è SEMPLICE CALCIO!

3 commenti:

Viviana ha detto...

A chi vuoi che interessi se questo ragazzo morto innocente per mano di uno scelerato sia morto? La sua sfortuna e che era un semplice ragazzo, comune a tantissimi e quindi il suo ricordo svanirà a breve. Mica era famoso per essere ricordato a lungo come succede alle celebrità che finiscono nella storia. Il suo ricordo DEVE vivere a lungo. Buona vita, Viviana

~PakKaramu~ ha detto...

Pak Karamu reading your blog

Janas ha detto...

Brava, hai fatto bene a ricordarlo, condivido il tuo pensiero.
E grazie, grazie per esserti inserita tra i miei lettori...
l'ho messo così.... avevo una richiesta e allora ho pensato che sarebbe stato carino per voi che mi leggete abitualmente. Grazie.