domenica 14 giugno 2009

SONO INCAZZATA CON BERLU!!!!!!!!!!!


CARISSIMO LETTORE,
QUESTA MATTINA MI TROVATE INCAZZATA COME UNA BISCIA!!!!!!
FRA LE TANTE INTERVISTE CHE HA FATTO QUESTO "POVERACCIO" DI CUORE, HA PARLATO DELLA CATEGORIA DEGLI OPERAI NON SO SE HA VOI è SALTATO AGLI OCCHI E ALLE ORECCHIE Ciò, A ME Sì!
BERLU DICE CHE UN OPERAIO NON Può PARAGONARSI AD ESEMPIO AD UN AVVOCATO IN POCHE PAROLE DICE: CHE IL FIGLIO DELL'OPERAIO NON Può AMBIRE A FARE L'AVVOCATO ...E L'AVVOCATO NON SIA MAI SI SPORCA LE MANUCCIE NEL FARE L'OPERAIO....STAMATTINA VOGLIO SAPERE QUANTE CANNE TE FUMI PER SPARARE TUTTE QUESTE STRONZATE RIFATTE IL CERVELLO CARO BERLU.....
SEI INDAGATO, E STAI ANCORA Lì AL GOVERNO E NOI BOCCALONI VOTIAMO(IO NO) ORA MI DEVI DIRE CHI TI DEVI COMPRARE? L'ABRUZZO TE LO SEI COMPRATO ORA CON IL REFERENDUM CHE FARAI CI RITORNI ?MA COME MAI IN IRPINIA LE CASE NON CI SONO MENTRE L'ABRUZZO TI PREME Cosi TANTO?
E LA SPAZZATURA CHE ORA è PASSATA DA NAPOLI A PALERMO VOGLIAMO FARE QUALCOSA BERLU? PER ORA TE LO DICO CON LE BUONE,POI COMINCIO A DARTI DELLO STRONZO SERIAMENTE CAPITO !
ALLA PROX CARI LETTORI E NON FATE I COJONI QUANDO VOTATE Perché I REFERENDUM SONO IMPORTANTI !

7 commenti:

Unknown ha detto...

mmm io penso che a quel referendum sia meglio non partecipare proprio ...

Viviana ha detto...

Di certo non riceverà maiun mio voto!
Plurindagato e sempre assolto o prescritto ed e al potere. No comment
Buona vita, Viviana

pino ha detto...

Lui è scandaloso!!!....Ma chi gli da il voto è scandaloso al cubo!!!

lozirion ha detto...

....Non ci sono più parole.... Veramente non ce ne sono più.... A chi ha ancora il coraggio di dire che questo nano deficiente è liberale e non un dittatore leggete questi versi....

E' una canzone popolare della resistenza, più di 60 anni fa', quando il fascismo ha distrutto il nostro paese i nostri nonni morivano fieri cantando questo....

"Sapesse contessa
che cosa mi ha detto
Un caro parente
dell'occupazione!
Che quella gentaglia
rinchiusa là dentro
Di libero amore
Facea professione
Del resto mia cara
di che si stupisce?
Anche l'operaio
vuole il figlio dottore
E pensi che ambiente
Ne può venir fuori
Non c'è più morale
Contessa...."

Questo pensa il nostro carissimo (nel senso che ci costa un sacco) presidente del consiglio, e chi lo vota si ricordi che se ha un tetto sopra la testa non è opera degli avvocati, ma degli operai, e che se adesso possono prendersi qualche settimana di ferie dal lavoro è merito di gente che è stata fatta uccidere da uno che la pensava alla stessa maniera, (quello che urlava "vincere e vinceremo" e poi ha miseramente perso, per capirsi)

pamela ha detto...

Come darti torto , purtroppo lui se ne sta ancora lì a fare i suoi comodi, ormai da troppo troppo tempo!

Anna ha detto...

Dove sono tutti quelli che l'hanno votato? Tutti negano di averlo fatto...i conti non tornano. Lo votano e si vergognano di ammetterlo?Non capisco. Mi raccomando,andate sempre a votare. Ogni singolo voto è importante per fare la differenza.

Unknown ha detto...

Anna
chi lo vota non ha tempo da perdere leggendo blog, è già troppo indaffarato con la Tv e Studio Aperto.