Si è verificato un errore nel gadget

mercoledì 10 giugno 2009

IL CITTADINO E I PROBLEMI .....

CARI LETTORI,
SI TORNA ALLA VITA QUOTIDIANA Ahimè E CON LE PROBLEMATICHE CHE IL CITTADINO ITALIANO DEVE AFFRONTARE TUTTI I GIORNI.
MA PARLIAMOCI CHIARO I VERI STRONZI SIAMO NOI, NON VI PARE ? PORCA MISERIA STIAMO FACENDO FIGURACCE IN TUTTO IL MONDO EPPURE VOTIAMO CHI CE LE FA FARE... QUESTA MATTINA ERO SUL MIO BEL TRENINO CHE MI PORTAVA AL LAVORO, VOI DIRETE CHI SE NE FREGA BE INSOMMA.... HO AVUTO UNO SCONTRO VERBALE CON UN TIPO, PARLAVAMO DI POLITICA, CI HA ASCOLTATO TUTTO IL VAGONE IL TIPO SE NE ESCE CON LA SOLITA FRASE SCEMA ED IDIOTA: "STAVAMO MEGLIO QUANDO STAVAMO PEGGIO" IO GLI RISPONDO "SIAMO NOI GIOVANI CHE DOVREMMO FARE L'ITALIA E NO I VECCHI PROVERBI E NE I LADRI"
I GIOVANI NON HANNO FUTURO I VECCHI VIVONO DI UNA PICCOLA PENSIONE ORMAI LE TASSE SONO SEMPRE Più ALTE E NOI BEOTI NON CE NE ACCORGIAMO E SE CE NE ACCORGIAMO CE NE FREGHIAMO Perché DIAMO IL VOTO A I RICCHI, I PENSO UNA COSA CHE SIAMO TROPPO EGOISTI E SUPERFICIALI COME MI HA DETTO UNA SIGNORA CI VORREBBERO Più DONNE AL PARLAMENTO E TOGLIERE TANTO VECCHIUME

4 commenti:

Carlo De Petris ha detto...

bisognerebbe far rotolare un pò di teste settantenni dalle gradinate del parlamento, per far largo ad un pò di aria fresca con idee fresche.

Guernica ha detto...

Eh cara mia!Ormai gli anziani la loro vita l'hanno vissuta bene o male...qui le gatte da pelare sono le nostre!
E i nostri coetanei nella buona parte dormono.
A volte li prenderei a sberle.Scusa la durezza...

Un bacio!

Belle le foto della vacanza!!^_^

Raffaele ha detto...

Carissima Marianna,
hai proprio ragione, ma dobbiamo anche evidenziare che come me, sono stati tanti i non votanti, e guarda caso anche in Abruzzo. Spero tanto che diventeremo una maggioranza e poi si vedrà chi devono governare questi signori che di Estetica, di Umanità e di Morale ne hanno ben poca.
Affettuosamente
Raffaele

lozirion ha detto...

....Ci vorrebbero un po' più di donne? Forse, Ci vorrebbe meno gente in generale? Magari....

Queste sono piccolezze, secondo me ci vorrebbero semplicemente delle persone per bene, e non dei DELINQUENTI come questi, ci vorrebbe un po' di buon senso e un quoziente intellettivo medio pari almeno a quello di un maiale, invece questi del maiale hanno solamente la brutta abitudine di crogiolarsi nella merda senza nemmeno vergognarsi....

Ps. scusa l'espressione ma non ne ho trovata una che rendesse meglio l'idea.... ^_^