domenica 12 luglio 2009

COMMENTO INTELLIGENTE

Le nazioni ricche aiuteranno quelle povere quando scopriranno che nel sottosuolo ci sono petrolio o Diamanti...
allora le aiuteranno portando sfruttamento del lavoro e schiavitu...
L'aiuto alle nazioni povere è uno specchietto per allodole per attirare voti .
Se i nostri governanti davvero volessero aiutare una nazione povera dovrebbero cominciare a prendere i soldi che hanno nei paradisi fiscali e con quelli costruire ospedali scuole e acquedotti allora si che sarebbe la svolta...
Al G8 prima di tutto dovrebbero discutere dei vari conflitti di interesse cjhe ci sono all'interno dei loro paesi e poi risolti questi problemi cominciare a risolvere quelli degli altri.
Ciao

6 commenti:

indierocker ha detto...

...gia', e adesso, finito il G7-e-mezzo, torniamo ad occuparci di conflitto d'interessi (ma ce ne siamo mai occupati?!), DDL-Alfano, Lodo Alfano, Brodo Alfano, veline e mignotte, tanto i soldi promessi ai paesi poveri (20 miliardi di dollari... ma potevano dire 200, 2000, qeullo-che-volevano) non sono stanziati in nessuna finanziaria di nessun paese del GX, ne' di oggi ne' futura, e il pianeta muore comunque, in Iran comunque c'è un presidente eletto con i brogli... questi i risultati del Gx...

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao dolcissima...scusami per yahoo,ma ho dei problemi.Ascoltami,Cris è un Amico d'infanzia della mia città,mi conosce da quando andavamo alle medie,sua moglie è una mia cara amica che adoro,quindi sono come fratelli,pizza e cene isieme con mio marito.Cris è fratello che non ho mai avuto.Un abbraccio serena serata.

Clelia ha detto...

Sono d'accordo con te... gli aiuti ai paesi poveri è una litania che scorre a fiumi ad ogni G8... Nonostante i discorsi siano sempre gli stessi le cose non sono mai cambiate.

Complimenti per il blog... mi ritengo sufficentemente pazza per seguirlo :)))))


Clelia

pasticcino ha detto...

Cara Marianna, scusa se rispondo qui da te a ciò che mi hai scritto perchè il tuo commento non posso pubblicarlo visto che una parte è dedicata ad un'altra persona di cui fai anche il nome.
Te la prendi per le parole del suo commento ma ti prego di notare che non ti ha assolutamente criticata per quello che tu mi avevi scritto...ha solo detto una sua opinione e non ha fatto nomi.
La critica al mio blog (o post) l'avevi fatta tu dicendo che era simile a quello di una certa Paola (quale Paola proprio non so, come non ho idea di quale sia il post simile) quindi essendo un commento pubblico ognuno può farci riferimento senza per questo essere criticato come hai fatto tu con le tue parole.
Perdonami se mi sono permessa di parlartene e se non pubblico il tuo commento ...è una cosa che faccio in tutta serenità, credimi, e se vorrai rifare il commento al mio post, criticandolo o elogiandolo, lo pubblicherò con molto piacere e ti rispondero sotto al post.
Inoltre vorrei dirti che nessuno può mettermi strane idee in testa perchè non sono una bambina e so capire e scegliere da sola come agire e che scelte fare nella mia vita. So riflettere e ponderare.
Il mio blog l'ho creato come angolino relax dove potermi aprire a me stessa e al mondo che mi circonda..
Io sono quella che traspare dalle mie pagine e posso anche non piacere ma di certo nessuno potrà dire che sono cattiva , offensiva, maleducata o volgare e se devo ribattere a qualche cosa so farlo con i dovuti modi....
Sappi che sarai sempre la benvenuta se vorrai ancora commentare i miei post...anche criticandoli....purchè siano critiche costruttive che servono a crescere.
Grazie e scusa la lunghezza del commento ma era necessario a fare chiarezza.
A presto spero ciaooooo

Doc Nature ha detto...

Scusa, io sono di Umanità, ne di destra ne di sinistra. Non credo che ci sia cattiveria solo a dx o bntà solo a sinstra, reput che il male ed il bene non abbiano colore o bandiere. E' vero che c'è molta povertà , ma è anche reale che ognuno deve badare anche alla sua gente; tutti ci lamentiamo che le tasse sono care, che non sono spese in modo opportuno, che prima bisogna aiutare noi e poi gli altri. Sia la destra che la sx ha fatto cose giuste o sbagliate e mi fà abbastanza riflettere che se una parte dice bianco l'altra dice nero anche se prima aveva detto le stesse cose. Probabilmente il g8 ed i grandi della terra sbagliano, ma loro sono i rappresentanti del loro popolo e non tutti vogliono aiutare gli altri. Almeno alcuni di loro cercano di fare qualcosa. Scusa il disturbo

il cuoco ha detto...

Ciao marianna ti consiglio di entrare nell'altro mio blog Il cuoco a domicilio partirà completamente a fine ottobre le mie ricette le trovi su www.il piaceree di mangiare e non solo.
Grazie per aver scelto il mio commento.