MENTRE GUARDAVO LA MAPPA GEOGRAFICA E LEGGENDO LA MERAVIGLIOSA PAROLA "MONDO" MI VIENE SPONTANEO DOMANDARVI,VOI COSA FARESTE PER MIGLIORARE QUESTO PIANETA?
Un saluto ad Andrea Camilleri
-
.
Non basta leggere, bisognerebbe anche capire.
Ma capire è un lusso che non tutti possono permettersi.
(da *Segnali di fumo*)
5 anni fa
3 commenti:
Iniziamo ad eliminare l'attuale classe politica corrotta, poi restituire il pianeta ai cittadini e cercare di gestire le risorse della terra affinchè tutti possano avere da mangiare e vivere con dignità. Aspetta che ora apro gli occhi, il sogno e finito. Buona vita, Viviana
Le cose per migliorare il Pianeta sono molte. Però alcune li reputo più indispensabili, ad esempio una più equa distribuzione del reddito dei vari paesi, una politica mondiale di tutela dell'assetto idrogeologico del pianeta,ed infine la cancellazione di alcuni debiti che i paesi più ricchi vantano nei confronti dei più poveri, eliminando di fatto le disparità sociali.
Eliminare l'animale più pericoloso che esiste: l'uomo...
La Terra può vivere senza di noi, ma noi non possiamo vivere senza la Terra!
Quindi proteggiamola in ogni modo e magari, la prossima volta che getteremo una carta in terra, proviamo a pensare che non ci costerebbe nulla tenere quel pezzetto di carta in tasca e metterlo nella differenziata appena ci capita.... e questo è solo un semplice (ma non stupido!) esempio.
Eh già... perchè tutti quanti insieme possiamo fare la differenza!!!
Buongiorno Marianna e che lo sia per tutto il giorno... bacioni
PS: ho votato hihihihihihi
Posta un commento