mercoledì 2 settembre 2009

MEDICI INCOMPETENTI ANCHE A BOLOGNA



A te piccola
che nessuno ti ha creduto
A te piccola
che hai sofferto in questi tre anni
tu che avevi una vita da vivere
e te l'hanno strappata
rimarrai sempre nei nostri cuori.

C'è SOLO UNA COSA DA FARE AI MEDICI CHE NON LE HANNO CREDUTO, BUTTARLI SENZA PROCESSO IN GALERA E GETTARE LE CHIAVI, CAZZO AVEVA 11 ANNI E UNA TAC NON SI POTEVA FARE, INTELLETTO TROPPO LIMITATO? OPPURE LA LAUREA L'AVEVANO PRESA TRAMITE INTERNET .....
MEGLIO CHE NON CONTINUO....

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara non si scrive "HA TE" bensì "A Te"...errore ripetuto x ben 2 volte(quindi non si tratta di una svista)!!! un corso elementare di grammatica non lo puoi seguire?

Anonimo ha detto...

dovresti imparare un po' di ortografia!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marianna ha detto...

"A te" che sei povero di cuore ,
" A te" che invece di notare la gravità di un avvenimento noti gli errori ortografici ....
caro anonimo ti dedico di cuore un gran vaffanculo !!!!!!

Anonimo ha detto...

Educazione invece tu...zero...l'anonimato deriva dalla mancanza di una pagina blogger...cmq tu leggeresti un giornale con errori grossolani come i tuoi?Se un medico deve essere in grado di curare i pazienti...un blogger dovrebbe essere in grado di scrivere 2 parole in corretto italiano!!!Non prendere come scudo la notizia per sorvolare sui tuoi errori!Ciao e complimenti per il coraggio :-)

Adriano Smaldone ha detto...

concordo con te marianna e aggiungo di mio che non c'e solo qui al sud questo fatto della malasanità io l'enso che l'italia sia fallita sotto ogni punto di vista per esempio. le ronde io non sono d'accordo secondo me sono il fallimento della polizia italiana dato che nn ci sono soldi per mettere un poliziotot che gira con la sua bella macchinina ricordiamo un alfa 159 modificata si mette il cittadino con il manganello in mano. il ladro se vuole rubare o vuoe far del male ronda o non ronda lo faspara un colpo e via poi dicono che e morto un cristiano e graz o cazz il lavoro che fa il poliziotto lo fa un altro povr Italij

Marianna ha detto...

Ad anonimo: haimè qui ti volevo; mi spiace ma molte volte leggiamo (magari tu ignaro non te ne accorgerai ) MOLTI e dico MOLTI errori ortografici , mi dispiace per te io non mi nascondo dietro la notizia sarebbe una cosa terribile e crudele.
E senza educazione ti rimando a fanculo perchè se leggi bene gli stronzi non sono graditi !!!!!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Questa notizia mi ha sconvolta tanto quando l'hanno data al telegiornale...altra vittima...come quella bimba di 5 anni...che tristezza....povere creature...mi unisco anch'io ad una preghiera.

Paola ha detto...

Purtroppo la malasanità è ovunque... ed ogni volta che accade una tragedia... emerge... che fare?
Ci chiederemo sempre... perchè!!!!
Ma per la miseria!!!!
anche da te ha colpito l'anonimo... che tipi esistono... sai certi personaggi godono nel provocare... e tu perchè ribatti???
Ma ne vale la pena?
Certo che no... quindi lascia stare... sorvola!!!
Eccomi agli ordini mio capitano!!!
hehehehehe... giunta a ritirare il premio...
Grazieeeeeeee!!!!
Bellissimo... sei gentilissima!!!
Ciao sclerata dolce serata... un abbraccio e bacioni

ELisa ha detto...

Buon giorno Marianna.. e una notizia che fa perdere il sonno! Hai ragione... !!
e scusa SE rispondo ad ANONIMO!!! ma ne ho la scatola piena di anonimi!! che pure permetteno di entrare in casa nostre x cosa??
Mi sa che e un medico con a coda in paglia... ma spero di no! E chi si cela nel anonimato non ha diritto di criticare. Anche se non hai un blog, ma hai un email, e hai un nome? e potevi non rimanere un anonimo!! Ben vengono consigli, ma non da anonimi! Se qualcuno entra a casa mia, almeno si dici, ciao sono xy, questo e educazione!!
Comincio a capire il significato di "detestare" ecco in questo caso detesto l'anonimi!!! NON scrivo bene IO l'italiano, perchè non lo sono, ma se voi rompere, ti mando a quel paese in sei lingue!
SCUSA Marianna, non mi offendo, se cancelli il mio post, sinceramente, ma mi e uscito dal cuore!
Tvb un abbraccio, Lisa

lozirion ha detto...

Ciao Marianna! Sono tornato! Credevi di esserti liberata di me, e invece... :P

A parte che se tu hai bisogno di un corso di grammatica, al signor Anonimo qui presente ne serve uno di punteggiatura... Ma la cosa che fa più specie è questa frase:

"Se un medico deve essere in grado di curare i pazienti...un blogger dovrebbe essere in grado di scrivere 2 parole in corretto italiano"

Lasciamo stare il fatto che questo misterioso paladino della lingua italiana scrive "cmq" invece di "comunque", "2" e non "due" (il mio professore avrebbe dato un'insufficienza pesante a un tema per una cosa del genere), ma che si cerchi di paragonare un errore di ortografia su un blog ad un errore medico costato la vita a una ragazzina di 11 anni, questo proprio non lo posso sopportare....

Qui si parla di una vita stroncata, non di una risata per un'errore di scrittura, è per questo che ai blogger non viene in tasca niente, se non forse la soddisfazione di aver contribuito alla diffusione di una notizia importante, e invece i medici prendono un sacco di soldi, perchè un medico NON PUO' PERMETTERSI UNA DISTRAZIONE! NON PUO' E NON DEVE!